PnG: RAMIR --------------------- Razza: Elfo maschio Classe: Mistico Allineamento: Legale Età: 134 Forza: Media Agilità: Alta Intelligenza: Medio-alta Magia: 6 PM Abilità: 12 PA Combattimento: Ramir ha sempre imparato a difendersi e combattere unicamente con le proprie mani, prima di diventare un mistico, nelle sue peregrinazioni nei Sette Regni, soleva usare delle piccole spade corte che ancora oggi, sebbene non si serva più di nessuna arma, sarebbe in grado di usare. È completamente incapace di usare qualsiasi arma da tiro. Cavalcare: Se la cava Nuotare: Molto bravo Lingue: Comune, Elfico. Descrizione: Alto poco meno di 170 cm, ha una corporatura per nulla muscolosa ma snella e slanciata. Porta dei lunghi capelli biondi che gli arrivano fino a quasi metà schiena, gli occhi invece hanno una particolare colorazione grigiastra che quasi stride con il chiaro dei capelli. Usa vestire con una semplice veste bianca che tiene legata in vita con una corda di canapa. Al collo ha un ciondolo a forma di stella di colore rosso che rappresenta il Santuario a cui appartiene. Dotazione: Qualche spicciolo, ciondolo a forma di stella. Personalità: Ramir è un tipo meditativo, disprezza la foga e le scelte prese senza aver ben ponderato tutte le conseguenze possibili. Gli anni al santuario hanno forgiato in lui un carattere quasi stoico che lo rende del tutto impassibile davanti agli eventi che gli accadono. Tutto ciò non è freddezza ma bensì l'abitudine a non scomporsi mai e a non perdere la calma inutilmente. Non sopporta in definitiva la manifestazione di una qualsivoglia caoticità, per lui tutto deve essere in ordine. Ciò rispecchia anche le sue credenze mistico-filosofiche secondo le quali il mondo è dato da un ordine ben preciso in cui tutti i suoi elementi vanno posti al tassello giusto e mai spostati. Questo lo rende molto sicuro di sé quando prende una decisione o quando deve agire. Storia: Ramir nasce nel villaggio elfico della foresta di Mywdwahyn. Raggiunta la maggiore età, e avendo sin da adolescente dimostrato una particolare predisposizione alla lotta, decide che è giunto il tempo di incanalare questo suo talento verso qualcosa di decisamente più serio. L'incontro fondamentale della sua vita è quello con un mistico errante, Ramir lo trova nel Regno di Astares e ne diventa in breve amico affascinato dalla sua abilità, ma anche dalle sue credenze filosofiche che colpiscono molto il giovane elfo. L'uomo, che portava il nome di Wayn, decide quindi di condurre Ramir presso il santuario dove prestava servizio come mistico. Dopo un viaggio non privo di insidie i due raggiungono, paradossalmente nei pressi del Regno di Tejarak dove Ramir era nato e cresciuto, il santuario del Crepuscolo Stellato. Tale santuario, isolato dal resto del mondo, si trova sulle montagne a nord della città di Tejarak. Esso è sede di un ordine di mistici laici, ossia non votati a nessuna divinità in particolare, ma fautori di una disciplina filosofica chiamata dai mistici stessi 'ordinalismo'. L'ordinalismo rispecchia perfettamente la personalità di Ramir pur riguardando una sfera ben più alta della mondanità, esso, nella sua esplicazione, tenta di tracciare un sistema filosofico misticheggiante in cui dare un ordine ben preciso e immutabile al mondo. L'elfo si abitua subito alla ferrea disciplina e rimane ad allenarsi nel santuario per lungo e lungo tempo imparando come aumentare la propria consapevolezza corporea, ad incanalare la propria forza spirituale, a insomma utilizzare tutte quelle abilità peculiari che fanno di un mistico un guerriero filosofo del tutto particolare. Terminato il suo addestramento Ramir è elevato dal grado di Novizio a quello di Stella Lucente, ossia diventa a tutti gli effetti un iniziato all'ordine. Dopo qualche anno di praticantato, Ramir viene notato dall'Eremita del Crepuscolo, ossia il capo spirituale e non dell'ordine, che, notandone il grande argume filosofico e la crescente abilità di combattimento, decide di assegnargli compiti che esulino dalla routine quotidiana al santuario. Ramir prende così a vagare in giro per il mondo conosciuto occupandosi soprattutto di missioni diplomatiche visitando decine e decine di santuari di diversi ordini. Abilità: --- Guerriero --- Combattimento a Mani Nude --- Mistico --- --- Permanenti --- Armatura III Consapevolezza del Corpo Ki III Potenza I Velocità II --- 0 PM --- Conoscenza Anatomica I Destrezza I Fermare i Proiettili II Linguaggio Universale Resistenza al Dolore --- 2 PM --- Integrità del Corpo Proiezione del Ki I --- 3 PM --- Pugno d'Acciaio --- 4 PM --- Invulnerabilità I Incantesimi: Nessuno Note: Nessuna GIOCATORE * Lorenzo Bonaffini * Anno di nascita: 1986 * Città: Como * E-mail: rebaf@fastwebnet.it