PNG: PESHWAL ----------------------- Razza: Cambion Classe: Guerriero Allineamento: Caotico Età: N/A Forza: Alta Agilità: Medio Alta Intelligenza: Molto Alta Magia: 7 PM Abilità: 6 PA Combattimento: E' un combattente di classe con le armi da mischia e a mani nude. Uno come lui sopravviverebbe molto poco nel posto da dove proviene senza saper combattere piu' che bene. Cavalcare: Ammesso che un cavallo non muoia d'infarto al solo percepirne l'odore Nuotare: Se proprio deve, ricorre al potere di levitazione Lingue: Può comunicare con qualsiasi creatura intelligente ricorrendo alla telepatia. Comune. Descrizione: Nella sua forma reale è un umanoide molto muscoloso alto 2,4 metri completamente nero e calvo, lunghe orecchie a punta, occhi rossi e fiammeggianti, bocca irta di zanne. Il suo corpo è ricoperto di striature giallastre (ha i colori della tigre al contrario). Se assume forma umana, di solito prende la forma di un uomo di colore rasato e molto muscoloso, vestito da beduino con sete bianche e scalzo. Dotazione: Una spada demoniaca da combattimento (arma magica media) di color canna di fucile. Personalità: Incatalogabile dal punto di vista dello standard umano. Per essere un demone caotico mostra una innaturale propensione al raziocinio. Pensa a se stesso come ad un essere di sesso maschile. Storia: Come ogni Cambion è stato generato da una mortale, salvo poi far immediatamente ritorno nell'Abisso. In un luogo dove il tempo non ha significato qualsiasi riferimento al giorno e al luogo della sua nascita si sono completamente persi. Ha sempre gravitato presso la corte di 'Colui che Strazia le Carni' e, una sola volta, ha avuto persino l'ardire di mostrarsi in aperto disaccordo con esso. Invece di essere consegnato ai Punitori, è stato eletto Primo Consigliere. Incantesimi: Nessuno Note: PnG Sperimentale. E' immune alle armi normali, alle armi magiche di basso potere, alla paralisi, alla paura, allo charme, al veleno, all’acido, al freddo e riceve solo danni minimi dagli attacchi basati sul fuoco (normale o magico) e sul gas. Infravisione nel raggio di 36m. Può usare a piacimento, senza spesa di PM: Individuazione dell’allineamento (sempre attivo) Individuazione dell’invisibile (sempre attivo) Animazione dei Morti Manipolazione emotiva Buio nel raggio di 3m Teletrasporto Individuazione del magico Autometamorfosi (massimo tre volte al giorno) Levitazione Senso del pericolo (sempre attivo) La sua resistenza magica si considera aumentata di 3PM per resistere ad ogni incantesimo/potere il cui effetto sia limitare la sua libertà. GIOCATORE * Giova * Età: 29 * Città: Fano(PU) * E-mail: giovannibottegoni@libero.it