PNG: KYRA -------------------- Razza: Alu Classe: Maga Generica Allineamento: Caotico Età: N/A Forza: Medio-alta Agilità: Alta Intelligenza: Straordinaria Magia: 5 PM Abilità: 4 PA Combattimento: Buono con armi da taglio, scarso nel corpo a corpo, disdegna le armi da lancio ritenendole vigliacche Cavalcare: In caso di necessità se la cava Nuotare: Prova orrore per le larghe e profonde distese d'acqua Lingue: Comune, Elfico, Drowergar, Nanesco, Draghesco Descrizione: Kyra è alta anche per la media delle alu, cosa che non fa che accentuare il suo aspetto esile. Possiede lineamenti delicati e un naso sottile ed è molto aggraziata nei movimenti, eppure ha una forza sorprendente per un corpo così minuto. Porta capelli castani lunghi fin quasi a terra mentre i suoi occhi sono completamente neri e malvagi. In forma umana Kyra conserva parzialmente i suoi tratti, apparendo come una donna alta e fragile dai capelli e occhi neri. Solitamente (in entrambe le forme) indossa una giubba a colori caldi e accesi (rosso, giallo, arancione...) decorata con motivi rappresentanti una serie di linee che si avvolgono e si contorcono l'una accanto all'altra e che rappresenta l'infinita varietà del Caos. Dotazione: Una spada magica di medio livello forgiata nell'abisso, la cui elsa rappresenta un mostruoso demone sghignazzante e la cui lama ha inquietanti riverberi rossi come se il metallo che la compone fosse eternamente in fiamme. Personalità: Estremamente intelligente e dotata di un'ambizione smodata che da sempre la spinge a cercare di scalare la gerarchia dei demoni caotici e a cercare modi di accrescere un potere purtroppo per lei non adeguato alle sue aspirazioni. Eternamente frustrata nelle sue aspirazioni, Kyra ha sfogato nei secoli la propria rabbia sui maghi che hanno avuto la sventura di evocarla illusi che una alu sarebbe stata più semplice da controllare rispetto ad un demone maggiore. Fra gli umani comunque Kyra può effettivamente appagare la propria volontà di dominio. Storia: La vita di Kyra si può riassumere in un eterno susseguirsi di lotte e battaglie e feroci assassinii. Intelligente e astuta e terribilmente malvagia la Alu è presto salita fino al punto massimo che una demone minore poteva ottenere nella gerarchia caotica, rimanendo da questo inappagata. La sua frustrazione e la rabbia che ne è derivata l'hanno resa, se possibile, un'avversaria ancora più temibile e di una malvagità tale da farla infine notare da Andariel che l'ha fatta entrare a far parte delle sue ancelle. Per quanto insofferente all'idea di sottomettersi alla volontà di una persona diversa da sé stessa, Kyra ha accettato di buon grado di servire la terribile marilith, aiutandola a salire nella stima di Colui che Strazia le Carni e divenendo col tempo fidata sicaria ed esecutrice. Nella sua sconfinata ambizione la alu si è infatti resa conto di poter ottenere molto maggior potere rimanendo nella scia della Marilith di quanto potrebbe ottenerne da sola. Se qualche altro demone mostrasse di poter diventare ancora più potente di Andariel, Kyra non esiterebbe a cambiare bandiera. Incantesimi: Essendo una Alu, Kyra possiede i seguenti incantesimi che può usare senza spendere PM Animazione dei Morti Charme Esame dell'Aura (sempre attivo) Individuazione dell’invisibile (sempre attivo) Lettura del Pensiero Manipolazione emotiva Tenebre magiche Suggestione Teletrasporto --- 1 PM --- Blocca Porta Globo Cromatico Pugno di Roccia Scudo Magico Sonno --- 2 PM --- Dardo Elementale di Fuoco Invisibilità Scassinare --- 3 PM --- Pugnale di Ghiaccio --- 4 PM --- Confusione --- 5 PM --- Possessione Note: Nessuna GIOCATORE * Silen * Anno di nascita: 1973 * Città: Milano * E-mail: silenalex@tiscali.it