PG 115b: KAARG --------------------- Razza: Drago dorato maschio Classe: Veggente Allineamento: Legale Eta': 288 Forza: Altissima Agilita': Scarsa Intelligenza: Eccezionale Magia: 7 PM Combattimento: Abilita' scarsa con le armi da corpo a corpo, media con le armi a distanza e altissima a mani nude (scarsissima in forma umana). Cavalcare: Non lo sa fare. (odia le cavalcature) Nuotare: Buono Lingue: Comune, lingua dei draghi, elfico, nanesco, halfling, orchesco lingua dei goblin e hobgoblin, linguaggio dei ladri, lingua dei folletti, delle driadi e degli gnomi. Descrizione: In forma umana: è un signore anziano con una bella barba brizzolata (tipo Babbo Natale ma brizzolato), veste con una tunica nera ricchissima con ricami dorati, si appoggia ad un bastone d'avorio con una perla come pomo, ed è calvo. In forma di drago è uno spettacolare drago dorato, grande con gli occhi gialli e le squame dorate. (Da vedere!) Dotazione: Non porta nulla con sè, se non il suo bastone, una piccola sacca con qualche gemma (per ogni evenienza) arco e frecce, e naturalmente il medaglione con il simbolo del suo clan. Personalita': Kaarg è un drago abbastanza anziano, e saggio, è una leggenda in quasi tutti i territori, vive nel suo grande castello nelle lande sperdute del nord, completamente isolato e da lì interviene solo quando è strettamente necessario a favore delle forze del bene. Gli piace prendere ogni tanto sotto le sue ali prottetive un mortale per fargli portare a termine la sua missione. Adesso è molto interessato ad un'elfa di nome Kitiara (una giusta secondo quello che gli hanno detto i suoi tanti aiutanti) E' uno dei più grandi difensori del bene in quelle terre e un servitore fedele di Luxiana. Conosce tutti i draghi della zona che lo rispettano (e qualcuno naturalmente lo odia). Quando è in forma umana sembra un nonno anziano e saggio, non perde mai la calma e non combatte mai senza aver prima cercato di risolvere la questione a parole (sono moltissimi anni che non si trasforma in drago, preferisce la meno ingombrante forma umana). Si alimenta di gemme, ma se le procura per vie oneste come tutti i draghi dorati. Storia: Allevato nel clan, ne è poi grazie alla sua saggezza e grandezza divenuto il Capo. Ha lasciato ad un altro drago l'onore di capoclan per dedicarsi al mantenimento della pace nelle lande da lui conosciute. Purtroppo ora è molto corrucciato di non aver potuto evitare la guerra fra Astares e i 7 regni, e sta provando a evitare un altro disastro che lui ha visto nel futuro. Incantesimi: --- 1 PM --- Individuazione del male Individuazione del magico Premonizione di pericolo --- 2 PM --- Telepatia --- 3 PM --- Lettura della mente * Note: Utilizza il potere di Lettura della mente senza spesa di PM Il castello di Kaarg si trova al limite estremo NO della cartina su un piccolo monte di nome Hauskaarg. GIOCATORE * Mauro Malcangi * Eta': 27 * Citta': Bari * E-mail: spacemud@hotmail.com