PG G06 AKRIN RETYR --------------------------- Razza: Mind Flyer Classe: Mago (Dominatore del Corpo) Allineamento: Caotico Età: 27 Forza: 8 Agilità: 11 Intelligenza: 11 Resistenza: 10 Magia: 7 PM Combattimento: Con armi da corpo a corpo: 10 Con armi a distanza: 12 A mani nude: 8 Cavalcare: 11 Nuotare: 6 Correre: 13 Lingue: Comune, Lingua dei Mind Flyer Descrizione: Alto, carnagione chiara, capelli biondi e occhi da rettile verde brillante con venature scure. Solitamente porta i capelli corti e porta il pizzetto. Veste con una camicia bianca larga e dei pantaloni marrone scuro. Solitamente è coperto da un ampio mantello grigio. Dotazione: Un sottile braccialetto con una pietra verde che protegge da incantesimi di influenza o alterazione corporea. Personalità: Ostinato e disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Nello sport non limita l'uso delle sue capacità per superare gli avversari. Incantesimi: --- 1 PM --- Grasso Saltare* --- 2 PM --- Cecità* Destrezza felina* Forza* --- 3 PM --- Lentezza* Velocità* Dissolvi Magia --- 4 PM --- Metamorfosi* Note: Essendo un mago specializzato nella scuola di magia del "Corpo" può: - Può lanciare tutti gli incantesimi della propria scuola (*) spendendo 2PM meno del normale costo, ma sempre con un costo minimo di 1. I 2PM vengono sottratti dal costo complessivo dell'incantesimo, inclusi quindi eventuali PMX spesi per potenziarlo. - Può lanciare al normale costo gli incantesimi delle scuole universali Questa BIO è stata creata appositamente per i Giochi di Anthuar e non segue perciò le normali regole del KCFG. GIOCATORE * Renato * Città: Salerno * Età: * E-mail: vince.pascale@tiscalinet.it