PG 103: AGARTH DELLIAM ------------------------------ Razza: Umano maschio Classe: Guerriero Allineamento: Neutrale Eta': 25 Forza: Molto buona Agilita': Buona Intelligenza: Nella norma Magia: 4 PM Combattimento: Ottimo con armi da corpo a corpo, pessimo con armi a distanza, buono a mani nude. Cavalcare: Buono Nuotare: Nella media Lingue: Comune Descrizione: Robusto e ben piazzato (alto 192 cm, pesante 82 kg), Agarth vanta una muscolatura ben costruita e dei lineamenti piacevoli... ad eccezione d'una cicatrice sulla guancia destra che gli rende difficoltosa la vista. Il suo volto ha mento largo e naso dritto, con capelli ed occhi neri. Indossa solitamente un completo da viaggio composto da stivali di cuoio, pantaloni grigio scuro con casacca bianca, mantello nero da un lato e bianco dall'altro; porta inoltre una cotta di maglia leggera, nonche' bracciali e gambali di cuoio. Dotazione: Oltre alle vesti e all'armatura, porta con se' una spada, una grossa bisaccia di pelle contenente un po' di denaro, un acciarino e un ostico libro di filosofia (che legge nei momenti di riposo), nonche' una corda. Personalita': Agarth e' una piacevole compagnia, sempre affabile e pronto alla discussione, sebbene quando abbia un compito da portare a termine tenda a concentrarsi su di esso, escludendo tutto il resto. Il suo interesse per il combattimento convive in uno strano dualismo con quello per la filosofia, che ha sempre coltivato e che trova straordinariamente appagante. Storia: Da quattro generazioni la famiglia di Agarth regge la citta' di Agriman, dove e' stato educato al combattimento (insieme a Carrom Nesmach) e alla filosofia, di cui il padre Aerreid (suo preferito avversario filosofico) e' grande cultore. A causa di un'annosa discussione teoretica sfociata improvvisamente in litigio, Agarth decise di lasciare la citta' e il ruolo che gli apparteneva per eredita', intraprendendo la vita di mercenario per guadagnarsi da vivere (fu durante una delle tante missioni che si sfregio' il volto) e finendo al soldo dell'esercito di Astares. Diserto' per unirsi al resto del gruppo e quindi si allontano' da esso per tornare, dopo tanti anni, a casa (dove l'unica parente ad essergli rimasta amica e' la sorella minore). Incantesimi: Nessuno Note: Agarth ha recentemente fatto ritorno ad Agriman, ritrovando la sorella, il padre e l'amico Carrom. GIOCATORE * Enrico Menin * Etą: 17 * Cittą: Vicenza * E-mail: pixel.a7.gsm@keycomm.it