PNG: MORGAR DARKWYVERN ---------------------------------- Razza: Uomo Lucertola, maschio Classe: Guerriero Allineamento: Neutrale Età: 46 Forza: Ottima Agilità: Alta Intelligenza: Alta Magia: 4 PM Combattimento: Ottimo con armi da corpo a corpo e con armi a distanza, scarso a mani nude Cavalcare: Ottimo Nuotare: Ottimo Lingue: Comune, Lingua degli Uomini Lucertola, Goblin, Nanesco, Elfico (lo comprende ma non lo sa parlare) Descrizione: Alto, muscoloso e ben formato. Ha occhi gialli e una coda con riflessi argentei, che tiene stretta attorno alla vita. Indossa sempre un paio di pantaloni neri, casacca dello stesso colore con sopra una corazza di piastre (che toglie quando combatte, per facilitare i movimenti), un paio di anfibi neri e una mantellina impermeabile, sempre nera, di cui usa il cappuccio per coprirsi il volto. Ha anche un paio di guanti di maglia d'acciaio. Dotazione: Possiede una cerbottana d'ossidiana, con dardi imbevuti d'amevoro, una daga, un set di coltelli da lancio e una lancia magica, chiamata Frozen Finger, la cui punta di ghiaccio è ultra resistente e leggerissima, immune agli incantesimi e capace di congelare il nemico se la carne ne viene a contatto. Entro un raggio di mezzo metro, il nemico sente un gelo tremendo e di solito viene colto dalla paura (che non si calcola come un effetto magico, ma indotto come la paura vera e propria). Personalità: Freddo e solitario, fa fatica a socializzare, soprattutto con i Draghi, che considera solo degli assassini e traditori. Pur non essendo un tipo con cui si fa amicizia facilmente, se ci si conquista la sua fiducia lui diventa un compagno fedele e inseparabile. Solitamente fa molta attenzione a ciò che ha attorno e non si lascia scappare alcun dettaglio di quello che succede. Non ama farsi vedere in volto da nessuno, per questo cerca sempre di nascondere il suo vero aspetto. Storia: Nacque in un villaggio del Sud del continente. Visse tranquillamente fino all'età di 13 anni, quando il suo villaggio fu devastato da un attacco di un gruppo di Draghi (che lui pensa fossero Rossi). Dopo aver perso la famiglia in quella battaglia, si rifugiò presso un eremita umano, che gli insegnò l'arte del combattimento e qualche nozione sulle altre razze (Umani, Elfi, Gnomi, Nani...) Una volta, il vecchio gli raccontò la leggenda di un eroe Drow, Morganus Darkwine, da cui lui prese spunto per un nome (Morgar Darkwyvern) con cui venne chiamato da quel giorno (solo l'eremita sapeva il suo vero nome). Quando il saggio morì, lui partì per un lungo viaggio, durante il quale imparò molte tecniche di lotta e si procurò la sua lancia magica, dopo aver distrutto il mostro che la custodiva. Da quasi 3 anni a questa parte, viaggia in carica di mercenario, cercando una qualunque persona interessata ai suoi servigi. Incantesimi: Nessuno. Note: Viaggia sempre su un cavallo nero, a cui tiene molto e che non scappa mai, anche durante i combattimenti.