PG 323: GULMIR di DUINDUR --------------------------------- Razza: Drow maschio Classe: Negromante Allineamento: Caotico Età: 346 Forza: Scarsa Agilità: Media Intelligenza: Elevata Magia: 2 PM Combattimento: Corpo a corpo: Scarso A distanza: Buono A mani nude: Buono Cavalcare: Scarso Nuotare: Medio Lingue: Comune, drow, nanesco Descrizione: Pelle scura, idem i capelli e gli occhi. Statura molto elevata (180 cm circa) e corporatura magrolina. Veste perennemente una tunica nera con cappuccio a nascondere il volto. Dotazione: Coltello consacrato alla morte, pugnale di fattura nanica, 1 fiala di veleno mortale, 1 fiala di sonnifero, anello di protezione contro i morsi di serpenti velenosi, amuleto. Personalità: Gulmir non è mai troppo scrupoloso verso la parte morale delle sue azioni, e pensa che il fine (solitamente i suoi fini hanno se stesso come principale beneficiario) giustifichi i mezzi. Storia: Quando i drow furono scacciati dalla superficie, non tutti fuggirono nelle profondità dell'Underdark: un gruppo di poche centinaia di individui fuggi infatti molto a est, giungendo nella remota palude di Duindur, al centro della quale sorgeva la malsana isola di Gulgurth; lì condussero un’esistenza non molto dissimile da quella degli altri drow (per ferocia e spietatezza), ma non vivere nel sottosuolo li rese meno inibiti verso la luce solare. Secoli e secoli dopo nacque Gulmir che, memore delle antiche leggende, lasciò la sua terra per ritrovare il resto del mondo. E fu così che giunse a Menzoberranzan, dove i suoi "parenti" lo iniziarono alla negromanzia. Poi continuò a viaggiare: giunse, per esempio, anche nelle contrade naniche e nella città di Astares. Incantesimi: Tutti gli incantesimi dei Negromanti Note: Nessuna GIOCATORE * Enrico * Età: 14 * Città: Gorizia * E-mail: kirne2001@inwind.it