PNG 603b: MISHIMA ----------------------- Razza: Umano maschio Classe: Guerriero Allineamento: Legale Etā: 32 Forza: Ottima Agilitā: Buona Intelligenza: Normale Magia: 1 PM Combattimento: combatte in modo eccellente con lo spadone e con due spade contemporaneamente, anche se sa utilizzare in modo sufficiente tutte le armi da mischia. Usa in modo scarso l'arco. Buono nel corpo a corpo, soprattutto grazie alla sua forza Cavalcare: Buono Nuotare: Sufficiente Lingue: Comune Descrizione: Alto 1,90; 100 kg di peso. Definirlo atletico non č un complimento. I capelli corti castano chiaro incorniciano un volto molto giovanile su cui guizzano due vispi occhi azzurri. Il corpo č sviluppato in modo armonioso, provvisto di eccellente muscolatura. Č vestito con una casacca rossa piuttosto aderente, brache dello stesso colore e stivali da cavaliere neri. Dotazione: Viaggia su di uno spendido destriero addestrato alla battaglia. Oltre a due spade di solito indossa un corpetto di cuoio (sotto la casacca). Personalitā: Č ossessionato dalla ricerca della giustizia assoluta. Ogni sua azione č dominata e guidata da questo desiderio utopico. Si sente pedina terrena della giustizia degli dei. A causa di questo le sue azioni spesso sembrano condotte da un desiderio di furiosa vendetta tesa alla riparazione dei torti. Spietato, perseverante e sadico ricorda i delitti e i loro autori per sempre, convinto che prima o poi torneranno a commettere un errore, e lui sarā pronto come un lupo famelico a balzargli al collo. Storia: Figlio della piccola borghesia di una cittadina vicino ad Oniver viene mandato nella cittā stato a seguire l'accademia militare in cui gli vengono insegnate tutte le regole per diventare un effettivo dell'esercito. Studia con passione le arti della guerra e riesce ad ottenere risultati ottimi, l'unico neo č l'odio che nutre per la classe nobile: i cavalieri infatti saranno sempre e comunque superiori a lui in grado e autorevolezza non per capacitā, e questo lo ritiene ingiusto, ma per diritto di sangue. Combatte alcune battaglie, poi sale di grado fino a diventare capitano, a questo punto si rende conto di poter volare da solo, diventa un capitano di ventura e la sua fama cresce fino ad arrivare a Elderstone in cui gli offrono piena autonomia decisionale su un reparto da lui diretto e formato. In cittā non č benvoluto da tutti, soprattutto da alcune gilde, ma si fa apprezzare per il lavoro ininterrotto che svolge. Adesso ha lasciato il suo posto di capitano a Elderstone, ferito ad un arto da un acerrimo nemico (Sisin Bartez) rimane impedito nei movimenti. Non si perde d'animo e si reca da un maestro eremita per poter superare l'handicap provocato della parziale rigiditā della sua gamba, sicuro che appena terminerā l'addestramento potrā uccidere Sisin. Incantesimi: Nessuno Note: Nessuna GIOCATORE * Andrea * Etā: 23 * Cittā: Ponte San Pietro (BG)