PNG 618a: DIAMANDA ISABELLE ELOISE D'UNJOUR ------------------------------------------------- Razza: Succube Classe: Bardo Allineamento: Caotico Età: all'apparenza intorno ai 26 Forza: Bassa Agilità: Buona Intelligenza: Eccellente Magia: 7 PM Abilità: 8 PA Combattimento: Buono senza armi, per il resto è una frana totale Cavalcare: Se la cava, ma cerca di evitarlo, preferisce le comodità di una carrozza. Nuotare: Al massimo galleggia Lingue: Parla perfettamente il comune, ma ostenta un accento esotico. Dotazione: Non porta con sé niente di speciale, anche perché può creare e modificare a piacimento i suoi abiti e ogni genere di equipaggiamento leggero e trasportabile modellando la materia dei sogni. Descrizione: Diamanda ha una gran cura di sé e del suo aspetto grazioso. Alta intorno ai 170 cm, ha lunghi capelli castani che scendono a cascata fino ai fianchi e occhi allungati di un intenso color miele. Ha una pelle molto chiara su cui risalta uno strano tatuaggio violaceo sul torace. I suoi lineamenti sono abbastanza regolari e lei va particolarmente orgogliosa del suo delicato nasino. Il suo fisico è dotato di curve generose che Diamanda ama mettere in risalto. Indossa un corsetto di velluto rosso, e un paio di stivali. Nelle stagioni più fredde si rassegna a indossare anche un paio di pantaloni aderenti, lunghi guanti rossi e un mantello. Ha una voce dolce e suadente, estesa oltre la norma, se infatti le sue tonalità quando parla sono quelle del contralto, riesce a raggiungere nel canto toni da mezzosoprano e da soprano leggero. Personalità: Egocentrica, sfacciata e decisamente piena di sé si considera una grandissima attrice, ma non è che una mediocre truffatrice. Frivola e superficiale all'apparenza, qualche volta un po'perfida. Non tiene minimamente conto del giudizio degli altri, anzi, a volte si diverte a scandalizzare o irritare chi la circonda. Ha un po' l'aria della simpatica canaglia. Ha un debole per i colpi di teatro e per le entrate in scena spettacolari. Storia: Alla morte del suo evocatore Diamanda ha cominciato a girare senza meta finché il capo di una compagnia di attori girovaghi l'ha notata e, invaghitosi di lei, le ha chiesto di entrare nel gruppo. Dopo alcuni anni la compagnia si sciolse e Diamanda continuò la sua attività in proprio, servendosi solo dell'aiuto di Melik: un mezzorco che le fa da guardia del corpo, servitore personale. Da allora gira di città in città, di villaggio in villaggio con il suo piccolo spettacolo, a volte aggregandosi ad altri gruppi, a volte spostandosi solo con Melik. Vorrebbe tornare nel suo mondo, ma non ha un'eccessiva fretta e nel frattempo è decisa a scoprire tutti i lati piacevoli e divertenti del luogo in cui si trova. Abilità: --- Ladro --- Barare (3) [+1] Borseggiare (1) [0] Leggere le Labbra (2) [+1] Travestirsi (2) [+1] Incantesimi: --- 1 PM --- Accompagnamento Fascino Grasso --- 2 PM --- Imitazione dei suoni --- 3 PM --- Muro di suono Pubblico istantaneo --- 4 PM --- Contrappunto, scherzo e fuga Note: Può lanciare una volta al giorno l'incantesimo delle Streghe "Manipolazione dei Sogni". Può tramutarsi a piacimento in nebbia E' vulnerabile solo alla magia o alle armi magiche. GIOCATORE * Federica * Età: 25 * Città: Chieti * E-mail: cora@estranet.it