PG 627 ALKOR --------------------- Razza: Umano maschio Classe: Psionico Psicocinetico Allineamento: Neutrale Età: 23 Forza: Buona Agilità: Molto buona Intelligenza: Buona Magia: 6 PM Combattimento: Corpo a corpo: Buono Con armi a distanza: Basso Mani nude: Molto buono Cavalcare: Buono Nuotare: Passabile Lingue: Comune, elfico Dotazione: Alto circa 1.75 m, Capelli e occhi castani, fisico atletico. Indossa una maglietta verde a maniche lunghe e sopra di essa una casacca bianca che porta sempre col colletto sbottonato e le maniche arrotolate sopra il gomito, in questo modo, si vedono le maniche della maglietta che lui porta sotto la casacca, pantaloni bianchi ed una cintura nera allacciata sopra la casacca. Descrizione: Nel suo borsello non ha molto, solo qualche moneta e un paio di pietre focaie. Non si separa mai dalla sua spada orientale (una katana) che porta sempre con sé allacciata alla cintura sul fianco sinistro e come arma d'emergenza, ha un pugnale allacciato alla cintura sul fianco destro. Personalità: Generalmente tranquillo sia nei momenti di pace che in combattimento. E' un tipo a cui piace la compagnia e sa stare agli scherzi (sempre che non siano pesanti). Un lato negativo del suo carattere è che quando sostiene di essere stato offeso se la lega al dito per un bel po', in fondo nessuno è perfetto... soprattutto lui. Quando non ha nulla da fare, si impegna in esercizi di concentrazione mentale (questo è uno dei momenti in cui detesta essere disturbato). Ma il suo difetto peggiore, (almeno dal punto di vista di un monaco) consiste nel fatto che non sa resistere al fascino femminile: è un terribile donnaiolo sfigato... Storia: Quando Alkor lo dice nessuno gli crede: anche se dall'aspetto non si direbbe, lui è cresciuto in un monastero di monaci guerrieri. Era un orfano molto piccolo, quando fu accolto nel monastero dal Maestro della setta che si è occupato di persona della sua educazione corporea e spirituale. Dai monaci, Alkor non ha imparato solo a gestire i poteri della mente ma ha anche appreso le arti marziali che gli hanno conferito una certa agilità e prestanza fisica. Purtroppo però, nonostante il suo animo buono e la sua buona volontà, Alkor una volta cresciuto si sentiva a disagio in quell'ambiente così il Maestro, per venirgli incontro gli conferì il titolo di "Monaco Errante". Il suo compito è fare del bene difendere la giustizia ovunque si trovi (anche se in qualche occasione, i suoi metodi sono come dire... poco convenzionali...). Incantesimi: --- 0 PM --- Armatura psichica --- 1 PM --- Intermittenza Psicocinesi --- 2 PM --- Levitazione Proiezione della forza --- 3 PM --- Criocinesi Telecinesi(potere libero) --- 4 PM --- Assorbimento Cinetico Barriera Telecinetica Note: Le rigide regole del monastero non sono adatte a lui anche se è una persona cordiale e buona, ma c'è una sola regola su cui non transige: ogni vita è sacra. Infatti anche se si porta dietro una minacciosa spada, predilige lottare a mani nude e sfodera la sua spada solo se è inevitabile. GIOCATORE * Zero_Zero_proto * Età: 24 * Città: Portocannone (CB) * E-mail: capolui@virgilio.it