Png: COREN MENDALIN ------------------------------ Razza: Umano Classe: Mago naturale Età: 28 Allineamento: Neutrale Forza: Medio-bassa Agilità: Molto buona Intelligenza: Sopra la norma Magia: 6 PM Abilità: 3 PA Combattimento: Se la cavicchia solamente con la spada grazie agli insegnamenti del padre. Cavalcare: Sufficiente Nuotare: È un discreto nuotatore Lingue: Comune, Lingua degli Gnomi Descrizione: Alto circa un metro e settanta, porta sempre una corta tunica nera dal taglio asimettrico. Ha capelli neri corti ma talmente ricci da essere notabili anche a a distanza. Dotazione: Nulla di particolare se non per un piccolo coltello e un borsello appeso alla cintura che gli sorregge la tunica. Personalità: Coren è sempre stato un ragazzo tranquillo e onesto, cresciuto in un ambiente un po' fuori dal mondo non ha risentito particolarmente dei poteri manifestatisi in lui. Ha saputo accettarli, coltivarli e ora li asseconda. È un uomo di cultura, raffinato lettore, nella sua stanza nella Torre Antica ha una fornita biblioteca. Adora gli gnomi inventori della Torre Antica; a volte un po' fatalista e serioso sa amare però i piaceri della vita. È un esperto e grande amante del vino. Storia: Suo padre, e suo nonno prima di lui, furono i custodi della Torre Antica: un'altissima torre nel territorio del Regno di Tiba dove vive una comunità di gnomi inventori che si autoproclamano Piccoli Affaticatori di Menti. Inizialmente addestrato dal padre all'uso della spada, ha poi subito abbandonato le lezioni di scherma a causa del continuo manifestarsi dei suoi poteri. Incuriosito ha preso a studiarli e ha scoperto che si trattava di una sorta di forza sua interiore che lo portava a plasmare incantesimi che per effettuarli avrebbero portato via giornate intere di studio. Alla morte del padre ha preso il suo posto come Custode della Torre Antica e lì è rimasto fino a quando, innamoratosi di un'elfa, la seguì fino alla città di Jardia. Lì, scoprendo la prematura scomparsa dell'elfa morta annegata nel mare della costa di Tiba, decide di tornare indietro. Prima, tuttavia, incontrò la gorgone Aspys e la piccula ladruncola Chya. Portò le due alla Torre Antica dove Aspys sperava di rimediare un'invenzione in grado di salvare la madre adottiva dalla pietrificazione. Recuperata l'invenzione, Coren decise di seguire Aspys lasciando Chya alla Torre Antica. Incantesimi: Tutti quelli da mago fino a 6 PM. Note: Nessuna GIOCATORE * Lorenzo Bonaffini * Età: 20 * Città: Como * E-mail: rebaf@fastwebnet.it