PG 513: SCUDO FEDELE ---------------------------- Razza: Umano Maschio Classe: Sacerdote di Luxiana Allineamento: Legale Età: 16 Forza: Abbastanza alta, non paargonabile a quella di un guerriero esperto Agilità: Nonostante gli addestramenti ha ottima resistenza fisica ma non è agilissimo. Intelligenza: Tanta voglia di imparare e l'allenamento della mente hanno accresciuto di molto la sua intelligenza. Risulta molto intelligente ma poco pratico di come si sta al mondo. Magia: 1 PM Combattimento: L'entusiasmo, le armi fornite dal suo monastero, la sua fede, il suo coraggio ne fanno un ottimo combattente. Senza il supporto del suo stocco benedetto si troverebbe però in grande difficoltà. Non bravo con le armi da tiro, il suo Ordine gli vieta assolutamente di utilizzare la balestra in quanto arma diabolica che ha ucciso molti cavalieri. Cavalcare: Sa cavalcare abbastanza bene Nuotare: Si tiene a galla a malapena, non ha ancora mai nuotato nel mare profondo. Lingue: Comune, un codice che conosce solo il suo ordine, nanesco, elfico, halfling. Descrizione: Un ragazzo castano di corporatura robusta. Va in giro con un lungo mantello rosso con il simbolo di Luxiana, un'armatura che sembra dorata che gli offre una grande resistenza. L'aspetto fisico non ha nulla di particolare si nota invece lo stocco che pende dalla cintura e uno scudo di Mithril, una lega resistentissima. Dotazione: Oltre allo stocco e allo scudo Scudo Fedele porta uno zaino con una corda, un acciarino, varie provviste e un sacchetto di monete d'oro. Lo stocco benedetto dà +3PM ma solo per scacciare i non morti. Personalità: Scudo Fedele è un paladino di un Ordine, quello di Kagart, molto fedele a Luxiana. Come rivela il nome Scudo Fedele è chiamato così per via della sua fervente fede nei principi dell'Ordine e della dea. Rispetta molto le leggi e si caratterizza per un grande entusiasmo e un grande coraggio, ha molta voglia di imparare e ha intenzione di portare a termine una grande impresa che onorerà per sempre il suo ordine. Storia: Fin da giovane nel monastero di Kagart, un paese nell'estremo sud-est nei pressi della nazione di Dar, non conosce neanche il nome dei suoi genitori è tradizione che in questo piccolo paese si offrano i primogeniti maschi all'Ordine e vengano considerati "figli di Luxiana". Trascorre la sua vita tra studi religiosi, lezioni di combattimento, esercizi spirituali. Finalmente a sedici anni il monastero gli affida la prima missione, non sarà difficilissima, dovrà trascorrere un mese lontano dal monastero insieme a due giovani halfling e un altro ragazzo dagli occhi a mandorla e la carnagione gialla. Tornare vivo e magari con qualche bell'azione compiuta. Scudo Fedele parte a cavallo e si dirige a Iskandar alla locanda del Drago Purpureo dove incontrerà i compagni prescelti per lui dai suoi superiori. Incantesimi: Tutti quelli dei sacerdoti di Luxiana Note: Nessuna GIOCATORE * Giuseppe D'Erasmo * Età: * Città: Cossignano (AP) * E-mail: stefano901215@libero.it