Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Dahan Shir

Tocco dell'Ordine
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 2PM
Il Dahan Shir può ”toccare” la mente di un altro Dahan Shir a qualunque distanza. Il contatto non trasmette particolari informazioni né ne consente lo scambio, si limita a consentire ad entrambi i Dahan Shir di percepire l'esistenza l'uno dell'altro.
Un Monaco che usi o sia bersaglio di questo potere può in aggiunta comprendere la posizione dell'altro, in termini generali di direzione e distanza.
Un Maestro che usi o sia bersaglio di questo potere è in grado di comprendere non solo dove si trova l'altro ma anche se è in buone condizioni fisiche e mentali.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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