Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Dahan Shir

Superiorità dell'Ordine
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 3PM
Con una leggera concentrazione, il Dahan Shir può irradiare un'aura di superiorità che lo circonda. L'aura è del tutto impercettibile in termini concreti, ma spinge chiunque si trovi nelle vicinanze del Dahan Shir ad evitare il contatto con lui e rifuggirne la presenza, senza neppure rendersene del tutto conto (si applica la normale resistenza magica). Chiunque cada ”vittima” dell'aura, semplicemente si terrà a rispettosa distanza dal Dahan Shir, lo guarderà il meno possibile e non lo fisserà mai negli occhi. Non è necessario che le creature siano consapevoli della presenza del Dahan Shir o in grado di percepirla.
Questa abilità viene spesso usata in combinazione con Alterazione per fare sì che nessuno urti accidentalmente il Dahan Shir riuscendo così ad individuarlo.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web