Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità dei Dahan Shir

Ordine Divino
Requisiti
Classe: Sacerdote, Negromante
Titolo: Monaco
Altro: 5PM
Questa abilità consente al Dahan Shir di interferire con l'effetto di un incantesimo sacerdotale o negromantico, o di un oggetto o effetto che utilizzi potere divino.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell'incantesimo/effetto, il Dahan Shir può prenderne il controllo e determinarne il comportamento. Essenzialmente questo si traduce nella capacità di modificare qualunque aspetto dell'incantesimo che avrebbe potuto scegliere se fosse stato lui a lanciarlo, come ad esempio il bersaglio o i bersagli, la direzione, l'area da colpire, ed eventualmente altre caratteristiche normalmente decise dal sacerdote/negromante.
Un Maestro Dahan Shir che adoperi questo potere sarà in grado inoltre di modificare aspetti dell'incantesimo che non possono normalmente essere decisi da chi lo utilizza (ad esempio far sì che duri meno del previsto, o colpisca una zona più piccola) o annullarlo del tutto. Non potrà, in ogni caso, ottenere per l'incantesimo un effetto diverso da quello previsto (un incantesimo di cura continuerà ad essere tale) né potenziarne gli effetti in alcun modo (come ad esempio allargando l'area di effetto).
Questa abilità consente di interferire solo con la magia sacerdotale/divina, la negromanzia e gli effetti basati sul potere divino (inclusi i poteri concessi ai sacerdoti) o della morte.

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