Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità dei Dahan Shir

Negazione del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 6PM
Utilizzando questa abilità, al costo di 3PM, il Dahan Shir può negare per un istante gli effetti di una qualunque alterazione delle leggi fisiche/naturali, vale a dire quelli di qualunque incantesimo o altro effetto magico o psichico. Gli effetti negati cessano istantaneamente, ma se l'incantesimo o effetto non ha terminato il suo naturale ciclo di esistenza, riprendono subito dopo se possibile. L'interruzione è comunque sufficiente a compiere semplici azioni: ad esempio potrebbe essere usata per interrompere l'effetto di un chiavistello magico e dunque aprire la porta, o quello di un muro di fuoco per consentire di attraversarlo. In alcuni casi, l'effetto dell'incantesimo non riprende. Ad esempio, se un Blocca Porta viene interrotto e la porta che bloccava viene aperta e lasciata tale, l'incantesimo non può riprendere a bloccarla dato che non è più chiusa. Allo stesso modo se una trappola magica destinata a scattare se viene aperto un contenitore viene interrotta, e il contenitore aperto, questa non riprenderà ad esistere in seguito dato che la condizione che l'avrebbe fatta scattare (e avrebbe posto fine alla sua esistenza) si è verificata.
Un Maestro è in grado, mantenendo un normale livello di concentrazione, di prolungare la durata della negazione indefinitamente.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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