Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità dei Dahan Shir

Combattimento Legale
Requisiti
Classe: Guerriero, Ladro, Mistico, Ranger, Sacerdote
Titolo: N/A
Altro: 1PM, 1PA
Lasciandosi guidare dall'ordine in combattimento, il Dahan Shir diventa estremamente preciso ed in grado di individuare il punto debole della difesa di qualunque avversario, ammesso ovviamente che esista. Egli sa quale tattica adoperare ed Ŕ in grado di usarla al meglio delle sue possibilitÓ. Le sue abilitÓ di combattente sono pertanto notevolmente accresciute, ed il suo Valore di Combattimento si considera aumentato di 1 punto per un Iniziato, 2 per un Monaco e 3 per un Maestro. Inoltre combatte come se possedesse l'abilitÓ specialistica dei guerrieri relativa all'arma o armi che sta impugnando (o di combattimento a mani nude se non sta usando armi), anche se non Ŕ un guerriero. Se giÓ possiede tale abilitÓ, comunque, questa non viene ulteriormente accresciuta.

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