Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Impenetrabilità del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 3PM
Lo Sha-Dar si circonda di un’aura caotica che rende la sua mente impenetrabile. Finché mantiene attivo il potere, con una leggera concentrazione, riceve un bonus di 2PM alla resistenza magica contro qualunque tentativo di leggere o percepire le sue emozioni, pensieri o ricordi. Se ad usare l’abilità è un Monaco, il bonus è di 5PM e il Monaco può usare l’abilità su un’altra persona, oltre che su se stesso fintantoché rimane in contatto con essa. Se viene usata da un Maestro, l’abilità fornisce un bonus di 10PM e può essere estesa a qualunque creatura nel raggio di tre metri, con la possibilità di escludere chiunque il Maestro desideri.
In nessun caso, comunque, il bonus può essere maggiore al numero di PM dell’individuo a cui si applica.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web