Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Generazione del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 5PM
Lo Sha-Dar può dare origine ad una pseudo-entità incorporea ed invisibile composta da puro caos. Tale forza si comporta esattamente come un poltergeist, causando rumori, spostando e lanciando oggetti, e così via. Tuttavia non è un entità senziente e non ha un comportamento intelligente, né è un non morto, e non può quindi essere scacciato come tale. Non ha un corpo fisico e non può essere attaccata o danneggiata in alcun modo, ma può essere distrutta da un Dissolvi Magie come se fosse un incantesimo.
Agisce al solo scopo di creare caos, e l’unica cosa che non farà mai è danneggiare direttamente il suo creatore.
La forza del caos resta attiva fino a quando il Monaco si concentra su di essa. Un Maestro non ha bisogno di concentrazione per mantenere la pseudo-entità, che si dissolve dopo un numero di ore pari ai PM da lui posseduti.

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