Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Combattimento Caotico
Requisiti
Classe: Guerriero, Ladro, Mistico, Ranger, Sacerdote
Titolo: N/A
Altro: 1PM, 1PA
Lasciandosi guidare dal caos in combattimento, lo Sha-Dar diventa essenzialmente imprevedibile e sfugge a qualunque mezzo di previsione, inclusi poteri mentali ed effetti magici. Inoltre le sue abilità di combattente sono notevolmente accresciute ed il suo Valore di Combattimento si considera aumentato di 1 punto per un Iniziato, 2 per un Monaco e 3 per un Maestro. Inoltre combatte come se possedesse l’abilità specialistica dei guerrieri relativa all’arma o armi che sta impugnando (o di combattimento a mani nude se non sta usando armi), anche se non è un guerriero. Se già possiede tale abilità, comunque, questa non viene ulteriormente accresciuta.

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