Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Pensiero Caotico
Requisiti
Classe: Psionico, Veggente
Titolo: N/A
Altro: 2PM
Lo Sha-Dar può introdurre un elemento di caos nella mente di un altro individuo entro tre metri da lui (si applica la normale resistenza magica). La vittima viene spinta per un attimo ad un comportamento totalmente irrazionale e fuori luogo, non comunque controllabile dallo Sha-Dar. Potrebbe semplicemente avere l’impulso irresistibile di mettersi a ballare, o a cantare, o a dire qualcosa che non abbia alcun senso. L’effetto del pensiero caotico dura solo pochi minuti, ma in quel periodo la vittima non risponderà a stimoli razionali: non sarà in grado di dare risposte coerenti alle domande, né di concentrarsi, né di fare qualunque cosa che richieda un minimo di processi mentali coerenti (se ad esempio sta facendo la guardia ad una cella non reagirà se gli viene portata via la chiave, o comunque non lo farà nel modo logico bensì in maniera irrazionale, tipo mettersi a saltellare su un piede solo o grattarsi la punta del naso).
Un Monaco che usi questa abilità può condizionare la mente di un individuo per un giorno intero. Un Maestro può condizionarla al punto da causargli una sorta di follia permanente, reversibile solo con mezzi di cura adeguati. Usare l’abilità in questo modo richiede, comunque, la spesa di 3 e 5PM rispettivamente.

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