Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Onda di Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 1PM
Lo Sha-Dar può proiettare un’onda di caos verso i suoi nemici per confonderne le menti (si applica la normale resistenza magica). Non esiste un limite di distanza, ma lo Sha-Dar deve essere in grado di vedere o percepire direttamente il suo bersaglio.
Un Iniziato può colpire con l’onda di caos un solo bersaglio. Un Monaco può colpire un bersaglio ogni 2PM che possiede. Un Maestro può colpire un bersaglio per ogni PM che possiede e può perfino usare l’onda contro bersagli che è in grado di vedere solo attraverso mezzi di visione a distanza, come una sfera magica. L’Onda di Caos non crea alcun danno effettivo, limitandosi a sbilanciare il bersaglio e causargli un senso di mancamento e confusione. Aumenta di uno il livello di concentrazione necessario per l’uso di poteri ed incantesimi che ne richiedono, e riduce di 1 punto il valore di combattimento di chi ne viene colpito.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web