Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • d) Abilità dei Mistici

Abilità da 2 PM

Impercettibilità della Mente I
Requisiti: 2PM, Consapevolezza della Mente
Fintantoché il mistico resta concentrato, la sua mente diviene impercettibile e non può essere rilevata da poteri quali il senso vitale e simili, né assoggettata a capacità di lettura della mente o dei pensieri. Il mistico è però obbligato a restare completamente immobile ed in silenzio, ed a non fare uso di altre abilità, per tutto il tempo in cui desidera mantenere attiva questa abilità.

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Integrità del Corpo
Requisiti: 5PM, Consapevolezza del Corpo
Il mistico è in grado di guarire sé stesso dalle ferite normali o causate magicamente, ma non da quelle che richiedono esplicitamente mezzi magici per essere curate. Non può guarirsi da malattie o avvelenamenti. L’effetto complessivo dell’abilità è pari ad X Cura Ferite Leggere, dove X corrisponde al numero di PM del mistico. Una volta attivata l’abilità, comunque, il mistico è in grado di diluirne gli effetti a piacimento nel corso della giornata, fino al massimo indicato (ad esempio, un mistico con 5PM che riceva delle ferite leggere può usare questa abilità per guarirle. Poiché questo richiede solo 1 Cura Ferite Leggere, potrà conservare l’effetto residuo, pari a quello di altri 4 CFL, per uno o più momenti successivi dello stesso giorno, senza dover nuovamente spendere i PM di attivazione dell’abilità).

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Proiezione del Ki I
Requisiti: Ki (qualunque livello), 3PM, 3PA
Il mistico è in grado di estendere il proprio Ki al di fuori del corpo per colpire un bersaglio senza toccarlo. Il colpo del mistico, rigorosamente disarmato, si arresta a pochi millimetri dal bersaglio, che però viene danneggiato esattamente come se fosse stato colpito. La proiezione del Ki trasmette al bersaglio il colpo del mistico alla sua intera potenza, ma non gli effetti di altre abilità quali Pugno d’Acciaio, Stordimento, ecc.

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Stordimento
Requisiti: 5PA
Combattendo a mani nude, il mistico può trasmettere ai suoi bersagli una vibrazione che ha l’effetto di stordirli.
Qualunque avversario danneggiato dal mistico, oltre a subire danni normalmente, viene stordito e resta incapace di agire normalmente o concentrarsi per circa 30 secondi per ogni PA posseduto dal mistico.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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