Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Usare Armi da Guerra o Assedio
Altre Classi: Nessuna
Questa abilitÓ permette a chi ne Ŕ in possesso di saper utilizzare armi da Guerra o Assedio quali catapulte, arieti, baliste, trabocchi... Questa abilitÓ Ŕ composta da un ampio numero di AbilitÓ Specialistiche:
- Arma da Guerra o Assedio Specifica
Questa abilitÓ permette a chi ne Ŕ in possesso di eccellere nell'utilizzo di una ben specifica arma da guerra o da assedio


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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