Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Combattimento a due Mani
Altre Classi: Tutte tranne Bardo, Mago, Mistico, Negromante, Strega, Stregone, Veggente
Questa abilitÓ permette a chi ne Ŕ in possesso di poter combattere e al caso difendersi con maestria impugnando un'arma per mano. Ovviamente questa deve essere necessariamente un'arma impugnabile ed utilizzabile con una singola mano.
Utilizzando questa abilitÓ in combattimento, il guerriero pu˛ applicare il bonus di entrambe le armi che sta utilizzando, ovviamente sempre sulla base delle abilitÓ generiche o specialistiche che possiede in merito a tali armi (usare come seconda arma una mazza quando non si possiede nÚ l'abilitÓ specialistica Mazza nÚ l'abilitÓ generica Armi da Impatto Ŕ possibile, ma fondamentalmente inutile).


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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