Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Armi Improvvisate [3]
Altre Classi: Ladro, Mistico, Ranger
Il guerriero Ŕ in grado di usare comuni oggetti reperiti sul momento come arma (ad esempio la gamba di un tavolo, un ramo, un piatto lanciato a mo' di frisbee, ecc.) come se possedesse un'abilitÓ generica per il suo utilizzo. Questa abilitÓ non consente al guerriero di adoperare correttamente armi vere e proprie nel cui utilizzo non Ŕ ferrato, ma solo di usare a mo' di arma oggetti che non sono stati creati per questo scopo. Non esistono abilitÓ specialistiche per questa categoria.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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