Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Addestramento Militare [2]
Altre Classi: Nessuna
Un guerriero con questa abilità ha ricevuto un addestramento di stampo militare, comprendente varie tecniche di combattimento ed un bagaglio di conoscenze relative alla gerarchia militare, alle strategie di base, ecc.
Oltre al possesso di tali conoscenze, il Valore di Combattimento del guerriero viene aumentato di 2 punti permanentemente.
Questa abilità può essere scelta solo in fase di creazione perché fa parte del background del personaggio, non può essere negata e non è disponibile a personaggi caotici (che possono aver ricevuto un addestramento di questo tipo, ma sono troppo poco inclini a seguire regole e regolamenti per beneficiarne).
Non è possibile scegliere sia questa abilità che Furia Guerriera.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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