PG: CARNIVAL ------------------------ Razza: Vampira Maggiore (Ailar) Femmina Classe: Maga Elementalista del Fuoco Allineamento: Caotico Età: Carnival è stata vampirizzata quando aveva 27 anni e tanti ne dimostra anche se la sua età si aggira ormai sui novant'anni. Forza: Molto elevata Agilità: Molto elevata Intelligenza: Molto elevata Magia: 13 PM Punti abilità: 4 PA Combattimento: Micidiale nel combattimento a mani nude. Carnival disdegna qualsiasi tipo di arma facendo affidamento soltanto sui propri artigli e sui propri poteri. Cavalcare: Potendo volare, non si è mai posta il problema. Nuotare: Zero assoluto. Lingue: Ailariel, Comune Descrizione: Bellezza e orrore si fondono in uno strano modo nella figura di Carnival. Ella è alta e atletica, ha capelli castani e grandi occhi grigi valorizzati dalla carnagione pallida acquisita con la trasformazione in vampiro. D'altro canto i suoi meravigliosi capelli sono sempre arruffati e sporchi come del resto gli abiti laceri e macchiati di sangue (non suo) che indossa. Il suo viso ha sempre un'espressione remota come se fosse lontana anni luce dalla situazione presente ed è vagamente inquietante. Carnival possiede delle imponenti ali grigie, striate di nero e sia le mani che i piedi terminano in lunghi artigli che di per sé sono armi terribili. Dotazione: In una sacca da viaggio Carnival tiene quelli che chiama i suoi "ricordini" ovvero una variegata collezione di piccoli oggetti ognuno dei quali apparteneva ad una delle sue vittime e un libro rilegato in ferro dall'aspetto anonimo che contiene i suoi incantesimi. Personalità: Carnival era una donna falco allegra e solare, intelligente, dotata di una indole dolce e gentile, in poche parole una vera perla. Dopo la trasformazione la personalità di Carnival si è orribilmente distorta, l'istinto del predatore è emerso violentemente e il suo temperamento è completamente cambiato. Crudele, spietata e mentalmente squilibrata, Carnival ricorda solo vagamente la persona che era. Storia: Carnival ha passato gran parte della la sua vita all'interno della città di Ailar in cui è nata e cresciuta. Di indole dolce e gentile ella è sempre stata una gioia per i suoi genitori e per tutti gli abitanti della comunità tanto da chiamarla, appunto, Carnival. Raggiunta la maggiore età Carnival cominciò ad esplorare Anthuar spinta da una insaziabile curiosità che non si accontentava della città volante in cui ella era nata. Visitò diverse razze e culture ma sempre tornava alla sua città Natale per periodi più o meno lunghi dopodiché ripartiva per un altro viaggio, nuove terre e nuove scoperte. Col tempo Carnival si spinse sempre più lontano e sempre più a lungo nei suoi viaggi fino a quella notte... quella notte Carnival la trascorse in una locanda in un villaggio sperduto nel bel mezzo delle terre selvagge. Sfortuna volle che un vampiro assalisse la locanda quella notte e nonostante ella lottasse valorosamente non era in grado di competere con lui e infine venne sopraffatta e lasciata esangue in quella locanda piena di morti. La successiva trasformazione fu un trauma terribile per Carnival. Da principio la donna non riusciva assolutamente a comprendere cosa le stesse accadendo: il bisogno di nutrirsi del sangue dei viventi e la vulnerabilità al sole furono cose che ella dovette scoprire da sola e nel modo più duro. A quel punto Carnival comprese che non sarebbe più potuta tornare sui monti dove era nata... cercò disperatamente qualcuno che potesse spiegarle cosa le era successo ma si scontrò solo con l'orrore di chi vedeva in lei la Vampira, il mostro. Infine un Negromante riconobbe al volo Carnival per quello che era e le spiegò tutto sulla sua particolare forma di non morte sperando di servirsene per i propri scopi. Per un po' ella finse di stare al gioco aiutando l'uomo nelle sue macchinazioni e facendosi anzi istruire da lui fino a diventare lei stessa una Negromante dopodiché in un accesso di rabbia lo uccise nutrendosi del suo sangue. Da allora Carnival ha vagato per molto tempo in cerca di uno scopo per le terre di Anthuar la sua mente in bilico sull'orlo della follia. Per qualche tempo fece parte di un gruppo di avventurieri e in questo periodo conobbe la dragonessa Bilqis, il nano Xym e il mago Pavel. Fra lei e Bilqis in particolare si formò un profondo legame. La gentilezza della dragonessa, e il fatto che lei fosse indifferente alla sua natura vampirica, fecero sì che la tormentata aliar trovasse in lei un sostegno che non venne mai a mancare finchè Bilqis fu in vita. Quando la dragonessa fu uccisa dai draghi della Morte, Carnival ricevette un colpo da cui non si sarebbe più ripresa. Le condizioni di Anthuar stavano diventando sempre più invivibili e poco dopo anche i superstiti avventurieri furono costretti a cercare rifugio nel sottosuolo. Per un po' Carnival rimase con Pavel che le insegnò le basi della magia elementale del fuoco quando la vampira rinnegò la Morte, colpevole ai suoi occhi di avere ucciso quella che era diventata la persona più importante della sua vita. Carnival imparò in fretta i rudimenti della magia del fuoco ma si dimostrò totalmente refrattaria ai principi morali che Pavel cercava di farle apprendere... col tempo anzi la sua follia peggiorò ad un ritmo costante fino a quando la vampira riprese ad uccidere le sue vittime e a collezionare "ricordini" come non aveva più fatto dopo aver conosciuto Bilqis. Infine la vampira prese a vagare nell'Underdark, spirito tormentato, ma anche forte e terribile, non certo la minore delle molte insidie del Buio Profondo. Abilità: --- Vampiro --- Alterazione Corporea Arrampicarsi Creazione e Controllo di Vampiri Evocare Animali Ipnosi Metamorfosi in Pipistrello Metamorfosi in Lupo Metamorfosi in Nebbia Immunità alle ferite Resistenza all'aglio Resistenza all'Esorcismo Resistenza alla luce del Sole. Rigenerazione Risveglio Telepatia Velocità Incantesimi: --- 1 PM --- Copia Esplosione del Fuoco Individuazione del magico Individuazione di porte epassaggi segreti Pirocinesi --- 2 PM --- Pirotecnica Ragnatela Risata Incontrollabile Tenebre Persistenti --- 3 PM --- Dissolvi Magia Micrometeoriti Palla di Fuoco --- 4 PM --- Incantesimo del Fuoco Manto Nero Scudo Elementale di Fuoco --- 5 PM --- Congedo Teletrasporto --- 6 PM --- Portale di Fuoco Vista Rivelante --- 7 PM --- Mano Fiammeggiante Palla di fuoco Ritardata --- 8 PM --- Nube Incendiaria Note: Nessuna GIOCATORE * Silen * Anno di nascita: 1973 * Città: Milano * E-mail: silenalex@tiscali.it